Annidipiombo.it / Brigaterosse.org - Il Forum

Forum del sito www.annidipiombo.it & www.brigaterosse.org
Rapimento di Giovanni Paolo II

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nuntia

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 8:53 pm    Oggetto: Rapimento di Giovanni Paolo II Rispondi citando

Io vorrei avere uno scambio di opinioni su quello che pensate sull'indiscrezione del libro "Perchè Santo" che sarà in circolazione da domani: nel libro si parla di un progetto delle BR di rapire il Papa poi scoperto dai servizi segreti italiani!xkè proprio lui???non mi sembra che sia una figura che rappresenti un emblema del mondo capitalistico!!
Sottolineo che in tema di terrorismo mi reputo molto ma molto ignorante xkè non ho vissuto tali episodi in prima persona, ma allo stesso tempo la mia tesi appena iniziata sembra essere un'opportunità per meglio conoscere personaggi, situazioni ed eventi che hanno segnato in un modo o nell'altro una pagina importante della nostra storia repubblicana e che ahimè spesso sono celate dalla Storia con la S maiuscola, perchè è più facile celare piuttosto che capire e kiedersi i xkè!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: