Annidipiombo.it / Brigaterosse.org - Il Forum

Forum del sito www.annidipiombo.it & www.brigaterosse.org
BR e lotta continua??
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mucchio Selvaggio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ilenia

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 11:24 pm    Oggetto: Re: Vallanzasca Rispondi citando

Questo era l'intervento con cui rispondevo alla tua domanda... ora aspetto una replica.

[quote="Ilenia"]
luca72 ha scritto:
Persone del tipo oltre quelli da te citati, tipo Vallanzasca anche lui autori di efferati delitti ma rinchiuso e con grazia negata!!il forum è per discutere ed esprimere le proprie impressioni e nessuno nemmeno ilenia credo posso dire di che livello sia le mie e sternazioni!!

Io ho detto che se si trattava di una provocazione era di basso livello. Se si tratta, invece, di un pensiero reale non rientri nella mia considerazione, no?
Ovvio che intendevo dire che Mambro e Fioravanti stanno fuori... hanno una bambina di pochi anni...
Invece pensa a Maurizio Ferrari, che in carcere ci è stato 30 anni senza aver mai ucciso nessuno... pensa a Curcio e a Franceschini e agli anni che si sono fatti.
Hai 34 anni... ciò significa che nel 1980 avevi 7 anni: davvero ricordi i controlli? Tu scrivi "già" liberi: ma quei fatti sono accaduti 30 ANNI fa... nel 1948 c'è stata, ad opera di Togliatti, un'amnistia per tutti i fascisti... cioè dopo 3 ANNI dalla fine della RSI...e per te, invece, 30 anni sono "già"? Erano passati meno anni dalla fine della RSI alla nascita dalle Br che dal rapimento di Moro ad oggi...
Poi... chi sarebbe che INSEGNA nelle università? Nessuno: questo è quello che vuol far credere la tua parte politica, ma non è vero...
Per te i reati di Curcio sonho gli stessi di Mambro e Fioravanti? Oggettivamente non può essere così.
Inoltre rammento i brigatisti che scrivono: Gallinari, Curcio, Moretti, Morucci e Franceschini (pure troppo), Fenzi, Peci, Braghetti, Faranda, Balzerani, Collotti... quanti altri? Che dici, ci arriviamo a 15 "scrittori" su oltre 900 inquisiti per le Br?
Quindi: sono liberi perchè hanno pagato il loro conto con lo Stato, lavorano perchè non vedo cosa altro dovrebbero fare (chiedere l'elemosina?), scrivono in una percentuale irrilevante, non insegnano all'univeristà. Ora mi farebbe invece sapere chi sono tutti quelli di destra che per te sono povere vittime del sistema giudiziario...magari allega a questa lista anche i reati per cui sono stati condannati...

quote]
luca72

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

La domanda iniziale, mi sorge il dubbio allora che nn avete letto attentamente il post, o meglio letto e mal interpretato attacandomi..

Se è giusto secondo voi fare fiction e scrivere libri su fatti sangunosi del passatato, che potrebbero esaltare giovani e portarli a cercare di ricreare bande armate?
tutto qui era una domanda semplice e meritava una risposta senza polemiche.
cose che ovviamente nn siete riusciti a fare, perchè avete creduto di essere attaccati.
Profilo Invia messaggio privato
Ilenia

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca72 ha scritto:
La domanda iniziale, mi sorge il dubbio allora che nn avete letto attentamente il post, o meglio letto e mal interpretato attacandomi..

Se è giusto secondo voi fare fiction e scrivere libri su fatti sangunosi del passatato, che potrebbero esaltare giovani e portarli a cercare di ricreare bande armate?
tutto qui era una domanda semplice e meritava una risposta senza polemiche.
cose che ovviamente nn siete riusciti a fare, perchè avete creduto di essere attaccati.

Nel senso che per te non è giusto scrivere libri sul passato? Quindi dovremmo abolire libri su Stalin, Hitler, Mussolini, Robespierre, ecc. ecc. perchè potrebbero influenzare negativamente la gente? Idem con i film? Certo, è giusto farli. Non solo è giusto, ma è indispensabile. Altrimenti come potrei lavorare?!
Non capisco proprio come possa venire in mente questo interrogativo... cosa proponi? La censura?

PS: sono ancora ansiosa di sapere quale ex-brigatista insegna all'università.
luca72

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sei tu che provochi .....insinunado che parlo a vanvera senza congnizione..ma sono troppo superiore per accettare queste tue provocazioni.
cmq ripeto scriverò.sole se provocato o interrogato,,nn voglio farmi sangue amaro.....ci sono cose piu iMPORTANTI A CUI PENSARE.cmq mi piacerebbe sapere una tua idea ilenia sul caso dell'asilo di Rignano flaminio?
dico se ritenuti responsabili dalla autorità cosa meriterebbero??
2 3 anni di reclusione e beniefici di legge???
tanto che hanno fatto??hanno espiato la pena e possono essere liberi??
ripeto se ritenuti colpevoli dopo i tre gradi di giudizio!!
Ilenia

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 11:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca72 ha scritto:
Sei tu che provochi .....insinunado che parlo a vanvera senza congnizione..ma sono troppo superiore per accettare queste tue provocazioni.
cmq ripeto scriverò.sole se provocato o interrogato,,nn voglio farmi sangue amaro.....ci sono cose piu iMPORTANTI A CUI PENSARE.cmq mi piacerebbe sapere una tua idea ilenia sul caso dell'asilo di Rignano flaminio?
dico se ritenuti responsabili dalla autorità cosa meriterebbero??
2 3 anni di reclusione e beniefici di legge???
tanto che hanno fatto??hanno espiato la pena e possono essere liberi??
ripeto se ritenuti colpevoli dopo i tre gradi di giudizio!!

Non hai risposto. Come mai? Troppo superiore? Ti sto "interrogando" (termine orribile, da caribiniere... anzi, da CC), come mai non mi rispondi?
In merito alla punizione che dovrebbero avere secondo me gli accusati di pedofilia e di violenza sessuale di Rignano, la risposta sta nel Codice Penale. Non c'entra niente con il forum, nè con il topic: non provare a mischiare mille cose per non dover rispondere, con me non attacca.

PS: sto ancora aspettando di sapere quali sono gli ex-brigatisti che insegnano all'università.
luca72

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2007 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq se voui saperlo tanto negherai fino alla morte: renato curcio ha presentato uno dei suoi libri all'universita della sapienza di roma e tenuto una lezione di sociologia...tanto mi smentirai...
e poi termini con me nn attacca NON LI USI. perchè facendo cosi ti vuoi ergere superiore a me!!come puoi predere di farlo??chi sei per ritenerti superiore!!E ritengo chiuso il discorso!!!
Ilenia

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca72 ha scritto:
cmq se voui saperlo tanto negherai fino alla morte: renato curcio ha presentato uno dei suoi libri all'universita della sapienza di roma e tenuto una lezione di sociologia...tanto mi smentirai...
e poi termini con me nn attacca NON LI USI. perchè facendo cosi ti vuoi ergere superiore a me!!come puoi predere di farlo??chi sei per ritenerti superiore!!E ritengo chiuso il discorso!!!

Non so se Curcio abbia presentato qualche libro alla Sapienza (se lo ha fatto mi dispiace di non esserci andata), comunque li presenta in tutta Italia e non vedo dove stia il problema. Curcio è un sociologo (anche bravo) e si occupa del mondo del lavoro: dove è il problema? Cosa dovrebbe fare per vivere se non il suo lavoro? Si è fatto 20 anni di carcere e non ha ucciso mai nessuno. Non basta? Ma presentare libri non significa insegnare all'università, come invece hai scritto (la lettura di "Libero" sta avendo i suoi effetti? O il "merito" è di Fede?). O mi vuoi dire che se presento un libro da Feltrinelli a Largo Argentina insegno alla Feltrinelli?
Sento un tono di velata minaccia... per avere 15 anni più di me sei molto infantile. O molto frustrato.
Paolo

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ilenia, forse è meglio non rispondergli, se no non la finisce più.
luca72

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se hai 15 anni meno di me vuol dire che ne hai 19!!
che ne sai del mondo del lavoro!!!
io è da quando ho 22 anni che lavoro e ti assicuro che sono già stanco!!ho visto ingiustizie suprusi, nella azienda, e nelle contrattazioni dei cnl fatta da governi sia di destra che di sinistra!!(esempio io sono impiegato cnl metalmeccanico e l'aumento che ci spetta e di circa 105 euro in 2 anni, i pubblici hanno preso ora 105 euro al mese!!nn è un supruso questo!!!).
e cmq nn sto piu a perdere tempo con te , supponevi che lo eri, giovane e viziata!!Cmq impara a rispettare il tuo prossimo, cosa sai di me per dire che sono frustato solo perchè la penso diversamente da te!!
Mi piacerebbe volentierei parlarti magari sei un persona squisita....come mi ritengo io amato stimato e rispettato dalla mia famiglia amici e colleghi!!
e ricordati una cosa hai 19 anni ...hai una vita davanti pensa a divertirti...io alla tua età stavo lottando con la morte per una gravissima malattia...e di certo nn mi amareggio per cose che alla fine nn mi appartengono come gli anni passati eventi tragici che fortunatamente nn mi hanno toccato personalmente.
ti auguro buona vita veramente di cuore
luca72

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo una cosa:
nn ho mai minacciato enssuno e nn voglio farlo con te e enssuno altro..la minaccia è delle persone deboli....cosa che io sono
(minaccia nn è mandare proiettilie volantini????magari mi sbaglio!!)

Per paolo....nn scrive se nn la finisce piu....se nn ti interessa il discorso.. nn leggere che male ti faccio???ti creo disturbo e disagio...dai che la vita è bellla------------
Ilenia

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca72 ha scritto:
Se hai 15 anni meno di me vuol dire che ne hai 19!!
che ne sai del mondo del lavoro!!!
io è da quando ho 22 anni che lavoro e ti assicuro che sono già stanco!!ho visto ingiustizie suprusi, nella azienda, e nelle contrattazioni dei cnl fatta da governi sia di destra che di sinistra!!(esempio io sono impiegato cnl metalmeccanico e l'aumento che ci spetta e di circa 105 euro in 2 anni, i pubblici hanno preso ora 105 euro al mese!!nn è un supruso questo!!!).
e cmq nn sto piu a perdere tempo con te , supponevi che lo eri, giovane e viziata!!Cmq impara a rispettare il tuo prossimo, cosa sai di me per dire che sono frustato solo perchè la penso diversamente da te!!
Mi piacerebbe volentierei parlarti magari sei un persona squisita....come mi ritengo io amato stimato e rispettato dalla mia famiglia amici e colleghi!!
e ricordati una cosa hai 19 anni ...hai una vita davanti pensa a divertirti...io alla tua età stavo lottando con la morte per una gravissima malattia...e di certo nn mi amareggio per cose che alla fine nn mi appartengono come gli anni passati eventi tragici che fortunatamente nn mi hanno toccato personalmente.
ti auguro buona vita veramente di cuore

Non ne ho 19. Ho detto "15" esagerando... diciamo dieci.
Paolo

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca72 ha scritto:

Per paolo....nn scrive se nn la finisce piu....se nn ti interessa il discorso.. nn leggere che male ti faccio???ti creo disturbo e disagio...dai che la vita è bellla------------

Si, mi dai fastidio perchè continui a scrivere ( tra l'altro in un italiano precario ) che togli il disturbo e non risponderai più invece vai avanti ancora ( per favore adesso non rispondermi ).Partecipa alle discussioni del forum con opinioni sensate, ma falla finita con queste stupidate.
Poi i fatti tuoi personali tienteli per te, molte persone hanno problemi, ma non li fanno pesare agli altri.

luca72 ha scritto:
Ilenia.........Mi piacerebbe volentierei parlarti magari sei un persona squisita....come mi ritengo io amato stimato e rispettato dalla mia famiglia amici e colleghi!!
e ricordati una cosa hai 19 anni ...hai una vita davanti pensa a divertirti..

Che fai, ci provi...........che tristezza!! Cool Confused
giuliano
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

per favore, smettetela qui.
questo non è lo spazio adatto per le proprie beghe personali.
non siete obbligati a rendere pubblici i vostri sfoghi.
se volete partecipare al forum ci sono ben altri contenuti di cui discutere.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
luca72

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

vedo che cmq la censura nei miei riguardi continua.....
non avete nemmeno le palle per pubblicare i miei post
ridicoli...addioooooooooooooooo
credevo foste persone serie...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mucchio Selvaggio Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: